3478895518 - 02-90097099 info@assistenzapc.biz

Con la collaborazione di “OtticopreferitO” di Piazza della Repubblica 2/a di Gaggiano (MI) ecco alcuni consigli per chi passa tante ore al computer, con un inevitabile affaticamento della vista. Inoltre con l’avanzare dell’età la priesbiopia (cattiva visione degli oggetti da vicino) è un fenomeno con il quale prima o poi si devono inevitabilmente fare i conti. Senza dimenticare l’arrossamento degli occhi e la necessità di ricorrere sempre più spesso al collirio per combatterne l’irritazione. Ecco al riguardo i consigli dei titolari di “OtticopreferitO”.

“Le soluzioni per risolvere il problema della visione del personal computer sono davvero tanti, sia come tipologia di lenti che come trattamenti speciali antiriflesso.
Assieme a voi, se verrete a trovarci, saremo lieto di spiegarvi costi e differenze.
“Comunque, per darvi un’ idea, possiamo descrivervi i 4 tipi di antiriflesso che offriamo ai nostri clienti.
“HI-VISION antiriflesso classico monostrato, ideale per tutti gli usi, lente d’ingresso per chi utilizza il pc, garantita 2 anni;
“SUPER HI VISION antiriflesso multistrato, aggiunge idrorepellenza e maggior facilità di pulizia, garantita 2 anni;
“LONG LIFE antiriflesso TOP, multistrato, idroleofobico e idrorepellente. Ultraresistente e garantita 3 anni;
“LONG LIFE BLUE CONTROL antiriflesso TOP per chi usa il pc, oltre a tutte le eccezionali caratteristiche del LONG LIFE ha il controllo della luce blu emessa dai dispositivi mobili, garantita 3 anni (può visionare un video cliccando qui).
“Indicativamente, i costi per questo tipo di lenti vanno da 58 a 98 euro circa a seconda di quello che si sceglie più il montaggio e la montatura (si va dai 49 euro in su).
“Ricordiamo ai visitatori di questo blog che OtticopreferitO monta solo lenti HOYA di prima scelta e qualità. Lenti di altre aziende meno note hanno un costo più basso ma non garantiscono le stesse caratteristiche eccellenti di HOYA.”
Info: tel. 02 9086143, e-mail: otticopreferito@gmail.com, facebook: otticopreferito

Pin It on Pinterest